fbpx
Via Mameli 2, Cagliari
+393402462046 or +393387439523
info@eminasimmobiliare.it

Come presentiamo il tuo immobile

HOME STAGING

Allestiamo la tua casa aumentando il suo valore percepito diminuendo i tempi di vendita

“Lo  staging è un potente strumento di comunicazione” Barb Schawarz ideatrice dell’home staging

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO

Con l’home staging siamo in grado di far emergere i punti di forza dell’immobile, invogliando l’acquirente a visitarlo già dalle fotografie e tramite internet riusciamo a farlo incuriosire con conquistandolo poi, durante la visita.

STUDIAMO L’IMMOBILE

Analizziamo la tipologia dell’immobile individuando i punti di forza e di debolezza, in questo modo siamo in grado di capire quale sarà il suo potenziale acquirente, cosa questo cercha nella casa e metteremo in luce proprio quegli elementi.

LO ALLESTIAMO
Decluttering quando serve e  allestimento vero e proprio. Introduciamo complementi, tessili, accessori e fiori.
Tutto quello che sarà necessario per raccontare la nuova storia che l’acquirente vorrebbe che la casa raccontasse.
LO FOTOGRAFIAMO

Un buon servizio fotografico è fondamentale. La luce giusta, le giuste angolazioni e il giusto numero di scatti. Non lasciamo nulla al caso, la fotografia è il primo contatto che l’acquirente ha con la tua casa. Quello che può far scattare il famoso “amore a prima vista”.

PUBBLICITA’

Selezioniamo i canali più appropriati in cui inserire il tuo immobile. Portali immobiliari specifici, italiani ed esteri, campagne ad hoc sui social, mailing list per la nostra selezionata clientela e mailing list a tutte le altre agenzie immobiliari presenti sul territorio.

– DI 90 GIORNI SUL MERCATO

In questo modo riusciamo a garantirti di arrivare alla vendita in tempi brevi. Il servizio di HOME STAGING che ti abbiamo appena presentato fa parte del nostro piano di marketing. Tutti i nostri immobili sono presentati in questo modo, fa quindi parte del nostro compenso e non sono previsti costi aggiuntivi.

Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial