Rilassarsi a casa

Un sistema che crea valore

Come affittare al giusto canone 

La maggior parte delle persone che cercano una casa in locazione mira a una soluzione "chiavi in mano". Il canone di locazione di una casa già pronta e arredata con gusto è sempre più alto rispetto al canone di una casa vuota. Più la casa sarà ben presentata, maggiore sarà la rosa di candidati tra i quali poter scegliere, individuando quello migliore per te, sotto tutti i punti di vista.

Per questo possiamo sottoporti il nostro servizio di affitto con arredi e relooking in base al budget che vorrai dedicare.

 

Scopri di cosa si tratta

ANALISI DI MERCATO

In base al tipo di immobile e alla zona in cui è ubicato, individueremo il potenziale inquilino. Determineremo il massimo canone di locazione che sia possibile richiedere.

ANALISI
DEI COSTI

Insieme a te capiremo quanto budget sarà necessario impiegare per allestire la casa ad attirare ed accogliere i tuoi futuri inquilini.

RILIEVO
DEGLI SPAZI

Eseguiremo un accurata valutazione degli spazi con rilievi metrici, così da poter creare un progetto tagliato su misura.

PROGETTO

Creeremo una moodboard e un progetto, individuando tutti gli arredi necessari per la valorizzazione.

 
SHOPPING LIST E ACQUISTI

Predisporremo una lista degli arredi individuati e procederemo all’ordine, supervisionando tutte le fasi di montaggio per tuo conto, sollevandoti da qualsiasi preoccupazione e perdita di tempo.

FOTOGRAFIA

Allestiremo e fotograferemo l’immobile affinché si distingua tra le diverse proposte immobiliari già presenti sul mercato di riferimento per qualità e valore.

INSERIMENTO
SUL MERCATO

La casa verrà pubblicizzata su tutti i principali portali immobiliari, sul nostro sito internet e su tutti i canali social a noi collegati.

TRATTATIVE
E CONTRATTI

Gestiremo per te l’intero processo di appuntamenti, richieste di documenti e verifica del profilo dell’inquilino, facendo sottoscrivere proposte irrevocabili accompagnate da un assegno. 

Appena avrai scelto il tuo nuovo inquilino ci occuperemo di redigere e registrare il contratto.

CONTATTACI

Via Mameli, 2 | 09123 Cagliari | Sardegna Italia

Cristina Polichetti + 39 338 74 39 523

Laura Masuri +39 340 24 62 046

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Il tuo modulo è stato inviato!