top of page

Indipendente con giardino in vendita a Cagliari

Aggiornamento: 4 lug 2023

NON DISPONIBILE

Proponiamo in vendita una casa indipendente finemente arredata, a due passi dal centro della città più precisamente nella via Via Montello. La casa è caratterizzata da una grande luminosità, comodi spazi esterni e un giardino.


Caratteristiche dell'immobile

Tipologia

Abitazione

Disponibile per

Affitto

Condizioni dell'immobile

Ottimo

Piano

Indipendente su 3 livel

Superficie

95 m²

Numero locali

2

Numero di bagni

2

Altri spazi

1

Terrazze

1 + Giardino

Classe energetica

C

Riscaldamento

Autonomo con stufa a pellet

Condizionamento

Autonomo

Posti auto

-

Tipo di proprietà

Prezzo di affitto

Euro 260.00,00


Descrizione dell'immobile

Alla casa si accede tramite una via riservata e si sviluppa su tre piani: piano seminterrato, piano terra, primo piano e mansarda.

Al piano terra, antistante l’ingresso della casa, troviamo un primo spazio esterno coperto, in cui è stata dedicata la zona lavanderia.

Un portone blindato permette l’accesso alla casa al cui ingresso veniamo accolti da un living con angolo cottura la cui luminosità è garantita da due portafinestra che ci conducono alla veranda coperta retrostante, attrezzata con barbecue e salotto esterno, pochi gradini e dalla veranda si può godere anche dello spazio verde del giardino corredato da una doccia esterna. Completa il piano terra il primo bagno .

Ai diversi livelli della casa si arriva tramite una bellissima scala in ferro, al primo piano troviamo un ampio e luminoso ambiente sapientemente organizzato e utilizzato, ad oggi, come zona lettura, tv e studio e facilmente convertibile in seconda camera da letto. Al piano troviamo il secondo bagno completo.

Le scale poi ci conducono alla mansarda dove è stata ricavata la camera padronale e la cui luce è garantita dai vasistas incastonati in bellissime travi di ginepro, adiacente alla camera da letto un ulteriore ambiente adibito a cabina armadi.

La casa è riscaldata da una stufa a pellet con impianto canalizzato e raffrescata tramite split ad ogni piano

Completa la casa un comodo piano seminterrato.



Galleria immagini

Vuoi saperne di più?
 
 

Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page