top of page

Pentavano in vendita a Cagliari Amsicora

Aggiornamento: 4 lug 2023

NON DISPONIBILE

Proponiamo in vendita, al terzo piano servito da ascensore, un ampio esavano di 208 mq facilmente frazionabile composto da 4 camere da letto, studio, cucina abitabile, doppio salone e due bagni.

Caratteristiche dell'immobile

Tipologia

Abitazione

Disponibile per

Acquisto

Condizioni dell'immobile

Usato

Piano

5

Superficie

208 m²

Numero locali

6

Numero di bagni

2

Altri spazi

-

Terrazze

1

Classe energetica

-

Riscaldamento

Condominiale a pavimento

Condizionamento

-

Posti auto

1

Tipo di proprietà

Prezzo di vendita

Euro 340.000,00


Descrizione dell'immobile

Proponiamo in vendita nella via Fleming un ampio pentavano con salone doppio, cucina, quattro camere da letto, due bagni, lavanderia, balcone di servizio, terrazzino panoramico e posto auto.


L’immobile si sviluppa su una metratura di circa 160 mq, risulta particolarmente luminoso grazie alla doppia esposizione e si trova al quinto piano servito da ascensore.

Si accede all’appartamento tramite un ampio ingresso che disimpegna il salone doppio servito dal bel terrazzino che consente di ammirare lo splendido panorama delle saline sino al Poetto.


Cucina e lavanderia affacciano sul balcone di servizio. Completano l’immobile quattro ampie camere da letto, di cui tre matrimoniali e un’ampia singola, due bagni finestrati.

L’appartamento gode di riscaldamento condominiale a pavimento, le finiture sono quelle originarie dell’epoca di realizzazione. Nel piano pilotis il posto auto.



Galleria immagini




Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page