top of page

Quadrivano arredato con posto auto

Aggiornamento: 14 set 2023

NON DISPONIBILE


Ci troviamo al primo piano di un palazzo servito da acsensore, che vanta due esposizioni, nella via Londra a Quartu Sant’Elena.

Veniamo accolti da un ingresso che ci conduce in una zona living la cui luminosità è garantita dalla presenza di una portafinestra che ci permette di accedere alla veranda che può essere vissuta per pranzi e cene all’aperto.


Adiacente alla zona living una comoda cucina abitabile, dotata di tutti gli elettrodomestici, che ha anch’essa l’accesso tramite una portafinestra alla seconda veranda. Tramite un disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, due bagni di cui uno completo e l’altro che vanta la presenza della vaschetta e zona lavanderia. La casa è completata da un ripostiglio oggi utilizzato come cabina armadio.

L’appartamento è riscaldato dal riscaldamento condominiale centralizzato e raffrescato tramite la presenza di split in ogni ambiente. Completa l’immobile la presenza di un posto auto. L’appartamento è ubicato in una zona molto ben servita a pochi passi dalla centralissima Via San Benedetto e a poche centinaia di metri dalla spiaggia del Poetto.

Galleria immagini


Caratteristiche dell'immobile

Tipologia

Abitazione

Disponibile per

Affitto

Condizioni dell'immobile

Ottimo/ristrutturato

Piano

Primo

Superficie

110 m²

Numero locali

4

Numero di bagni

2

Altri spazi

-

Terrazze

2

Classe energetica

-

Riscaldamento

Termosifoni

Condizionamento

Pompa di calore

Posti auto

1

Oneri condominiali

90€/mese comprende riscaldamento

Prezzo di affitto

Euro 1000,00 mensili








Vuoi saperne di più?
 
 

Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti

コメント


bottom of page