top of page

Quadrivano in vendita a Cagliari

Aggiornamento: 4 lug 2023

NON DISPONIBILE

Proponiamo in vendita un rifinito e ristrutturato appartamento di 147 mq ubicato nella centralissima via Sassari.

Caratteristiche dell'immobile

Tipologia

Appartamento

Disponibile per

Acquisto

Condizioni dell'immobile

Ristrutturato

Piano

Primo

Superficie

147 mq

Numero locali

4

Numero di bagni

4

Altri spazi

-

Terrazze

1

Classe energetica

-

Riscaldamento

-

Condizionamento

Pompe di calore caldo/freddo

Posti auto

1

Tipo di proprietà

Intera proprietà

Prezzo di vendita

430.000€


Descrizione dell'immobile

Questo splendido appartamento si trova al primo piano di uno storico palazzo ed è composto da 3 camere da letto matrimoniali ognuna con il proprio bagno finestrato, zona giorno con una piccola e riservata veranda, ampia cucina abitabile con bagno di servizio, un ampio e comodo ripostiglio.

L’appartamento è stato ristrutturato nel 2018 con un attento studio della distribuzione degli spazi e il totale rifacimento di tutti gli impianti..

Il palazzo signorile che ospita l’unità non è servito da ascensore, l’immobile però si trova al primo piano del palazzo che vanta una comoda e bella scalinata.

Ad accoglierci un grande ingresso, in cui troviamo, ben nascosto, lo spazio adibito a ripostiglio della casa. Sulla destra la prima camera matrimoniale con il suo bagno.

Proseguendo troviamo la seconda camera da letto sempre servita dal suo bagno, entrambi questi ambienti godono del loro piccolo balcone ad uso esclusivo che si affaccia su via Sassari.

La zona living è molto ampia e ha accesso diretto alla piccola e comoda veranda. La terza camera da letto e il suo bagno, sono illuminate da due portafinestra su un piccolo ballatoio che affaccia sul cortile interno del palazzo.

Infine la cucina abitabile con un piccolo balconcino dedicato e il bagno di servizio adibito a lavanderia.

Tutti gli infissi esterni garantiscono il massimo comfort acustico e termico poiché sostituiti in occasione della ristrutturazione.

L’appartamento è dotato di agibilità e di tutte le certificazioni dei vari impianti, inoltre è possibile acquistarlo completamente arredato.

Questa casa rappresenta un’ottimo investimento

  • Per una famiglia che vuole vivere in centro città senza rinunciare ad ampi spazi interni e un piccolo ma gradevole spazio esterno

  • Per chi chi volesse avere il proprio studio professionale nella propria abitazione, la distribuzione interna degli spazi consente infatti di riservare la prima parte dell’immobile a tale funzione.

  • Ideale anche per chi volesse investire e partire immediatamente con un B&B già avviato, dal momento che già svolge questa attività



Galleria immagini

Vuoi saperne di più?
 
 

Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page