top of page

Villa in vendita a Quartu Sant'Elena

Aggiornamento: 4 lug 2023

NON DISPONIBILE

Una villa di 219 mq a solo 600 metri dal mare che vanta privacy e tranquillità, con grandi spazi interni ed esterni che le permettono di essere vissuta tutto l’anno. Un giardino ben curato e ampi loggiati da vivere circondano la casa che si sviluppa su due livelli e un piano seminterrato.

Caratteristiche dell'immobile

Tipologia

Villa

Disponibile per

Acquisto

Condizioni dell'immobile

Da ristrutturare

Piano

Trilivelli

Superficie

219 mq

Numero locali

5

Numero di bagni

3

Altri spazi

Giardino su 4 lati

Terrazze

1

Classe energetica

-

Riscaldamento

Autonomo a gas

Condizionamento

-

Posti auto

2

Tipo di proprietà

Intera proprietà

Prezzo di vendita

Euro 295.000,00


Descrizione dell'immobile

Al piano terra veniamo accolti da una grande e accogliente zona giorno sviluppata attorno ad una bella scala in legno massiccio. Suddiviso idealmente per funzioni abbiamo il soggiorno con camino, una zona conversazione che affaccia su una bella veranda che si presta per organizzare pranzi e cene all’aperto, adiacente la cucina abitabile illuminata da una grande finestra e una porta finestra che permette l’uscita diretta sul giardino, completa il piano terra una camera singola e un bagno.

L’imponente scala ci conduce al primo piano dedicato alla zona notte dove troviamo un’ampia camera padronale col proprio bagno dedicato e una terrazza, una camera doppia balconata , una camera singola anch’essa balconata e un bagno.

Al piano seminterrato, che vanta le medesime dimensioni del piano terra, si accede dalla zona giorno.

La villa è dotata di un impianto di riscaldamento con termosifoni alimentati da caldaia, ubicata in un locale tecnico dedicato.

Nonostante la zona vanti grande privacy e vicinanza ad ampie zone verdi, risulta servita da: fermate del pullman, farmacia, market, ristoranti e bar, parrocchia, scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria, ufficio postale, tennis club. Un’ottima soluzione abitativa che risponde alle esigenze di chi cerca una casa al mare o una residenza da vivere tutto l’anno.



Galleria immagini

Vuoi saperne di più?
 
 

Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page