top of page

Villa in vendita a Quartu Sant'Elena

Aggiornamento: 4 lug 2023

NON DISPONIBILE

Una villa unica, caratterizzata da enormi terrazze che permettono di godere di un panorama capace di togliere il fiato, e da uno stupendo e curato giardino che colora di verde l’intera casa. ,in cui troviamo angoli riservati alla convivialità e una dépendance. Tra le tante terrazze che abbelliscono la casa, ne troviamo una in particolare capace di farci sognare, una importante terrazza- belvedere sulla spiaggia che fa quasi pensare di essere su una barca, dove lo sguardo si perde ammirando l’intero golfo.

Caratteristiche dell'immobile

Tipologia

Villa

Disponibile per

Acquisto

Condizioni dell'immobile

Da ristrutturare

Piano

-

Superficie

333 mq

Numero locali

6

Numero di bagni

3

Altri spazi

Giardino

Terrazze

3 di cui una a picco sul mare

Classe energetica

-

Riscaldamento

Autonomo a gas

Condizionamento

Pompe di calore

Posti auto

2

Tipo di proprietà

Intera proprietà

Prezzo di vendita

TRATTIVA RISERVATA


Descrizione dell'immobile

L’intera villa è permeata di luce ed stata studiata in modo tale che ogni ambiente possa godere di una terrazza per ammirare il mare e il paesaggio. Al piano terra troviamo l’intera zona giorno con un doppio soggiorno, una cucina abitabile che affacciano su un loggiato coperto con vista sul giardino e sul mare. Sempre al piano terra troviamo un servizio e un ripostiglio. Il piano superiore è dedicato interamente alla zona notte e troviamo quattro grandi camere da letto ognuna con la propria terrazza dedicata. Il piano mansardato, che può essere utilizzato come zona notte matrimoniale con bagno, ha dedicata una grande e unica terrazza belvedere a livello.

Altra peculiarità che rende unica questa villa è la possibilità di arrivare anche via mare grazie al posto barca dedicato al coperto.



Galleria immagini

Vuoi saperne di più?
 
 

Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page