top of page

Workshop "Arredare con le piante"

Aggiornamento: 26 ott 2021

Il racconto fotografico del workshop Eminas Immobiliare “Arredare con le piante da interno”

Descrizione dell'evento

Sabato 22 febbraio 2020 si è tenuto il workshop “Arredare con le piante da interno”.


All’interno di una splendida dimora nel quartiere storico di Castello, i fantastici professionisti di Laboratorio Daisy ci hanno fatto vedere come realizzare un terrario e come arredare gli interni grazie alle piante.


Abbiamo scelto di trattare questo argomento perché le piante da interno oggi rappresentano accessori preziosi e insostituibili complementi d’arredo, da scegliere con cura e disporre in maniera armonica all’interno delle nostre case. Arredano soggiorni, abbelliscono mensole, credenze e consolle, impreziosiscono tavolini, decorano pareti o scendono a cascata da vasi sospesi.


Arredare con le piante da interno permette di creare scenografie suggestive e ogni volta diverse, di conferire eleganza, stile e personalità anche agli angoli più anonimi della casa.

Mario ci ha spiegato come realizzare un terrario e sul nostro Instagram trovate il video, Maristella ci ha invece spiegato come sia possibile arredare i vari ambienti con le piante, scegliendo quelle giuste in base al gusto, all’effetto che si vuole ottenere e alle caratteristiche dell’ambiente.


Grazie di cuore a tutti i partecipanti, a chi ha riconfermato ancora una volta l’interesse per gli eventi che organizziamo, grazie di cuore a Valentina Ragazzo di “valepassaparola” che anche in questa occasione ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono non solo questa bella serata ma anche il nostro modo di lavorare e di vedere il mondo dell’intermediazione immobiliare.


Chi già ci conosce sa infatti, che la nostra passione per il mondo dell’immobiliare non si esaurisce con la compravendita di una casa, ma si intreccia con tutto ciò che ruota intorno alla vita che si svolge al suo interno. Perciò tenetevi pronti perché a breve vi parleremo del prossimo workshop che stiamo organizzando.


Galleria immagini


Vuoi conoscere i prossimi workshop?
 
 

Eminas immobiliare trova sempre l'immobile giusto per te.

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page